Note di Solidarietà al Centro Polivalente Subasio di Valtopina [Video]

Note di Solidarietà al Centro Polivalente Subasio di Valtopina

Note di Solidarietà al Centro Polivalente Subasio di Valtopina [Video]

da Vania Balducci
Assessore Valtopina
Note di solidarietà Per il terzo anno consecutivo l’evento “Note di Solidarietà” animerà il Centro Polivalente Subasio, a Valtopina. Una serata che, dapo il promettente successo delle passate edizioni, si ripresenta con un grande show all’insegna della varietà che lo spettacolo andrà ad offrire. Sotto la sapiente guida del consigliere comunale Vittorio Vetturani si andranno ad esibire diversi ospiti, tra i quali: la Compagnia di Musical “Innuendo”, le “Pere Cotogne” (famoso gruppo comico spoletino), le “Black Sheeps” duo musicale della provincia di Terni. Ci sarà spazio anche per la moda, grazie al contributo di “Semuà, noto negozio d’abbigliamento folignate.

Un evento, quindi, che coinvolgerà l’Umbria intera e che già in passato ha ottenuto un risultato che ha riempito di orgoglio gli organizzatori e di gioia i partecipanti, dato che anche quest’anno l’intero ricavato della serata sarà devoluto al “Comitato Daniele Chianelli” di Perugia, “associazione Onlus per la ricerca e la cura di Leucemia, linfomi e tumori di adulti e bambini” Madrina della serata, direttamente da “Tale e Quale Show”, sarà Roberta Bonanno, concorrente della settima edizione di “Amici” e recentemente vincitrice del premio Mia Martini, premio per il quale ha dichiarato: “È per me una grande gioia ricevere il premio Mia Martini, un grande onore essere accostata al nome di questa immensa artista”. A presentare questo evento ci sarà Alessia Chiocci, promettente cantante umbra e lo stesso Vittorio Vetturani che sulla serata dichiara: “mi prodigo in quello che faccio con grande dedizione e voglia di aiutare, soprattutto se si tratta di cause importanti come questa.

Vi aspetto il 15 dicembre alle ore 21.00, presso il centro Subasio di Valtopina, per vivere insieme un momento di spettacolo unico con lo scopo di essere tutti uniti per la solidarietà”.

La cornice del Centro Subasio fa da sfondo ad una serata ormai diventata punto di riferimento nel programma annuale di Valtopina; una serata che lega valtopinesi (e non solo) sotto l’egida della solidarietà e della partecipazione, vista anche l’affluenza sia di autorità che di cittadini. La capacità e la volontà di fare del bene si esprimono nelle migliori formi: la risata, l’arte, la musica, la gioia. In una vita piena e caotica come quella odierna ben venga questa grande festa. Un momento insieme di riflessione e serenità. “Note di Solidarietà”, appuntamento sabato 15 Dicembre presso il Centro Subasio di Valtopina, ore 21.00 “

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*