Natale a Foligno, mercatino dei sogni con operatori di qualità

 
Chiama o scrivi in redazione


A Trevi mercatini in centro, concerti e Street Band per un fine settimana in pieno clima natalizio

Natale a Foligno, mercatino dei sogni con operatori di qualità
Per l’occasione sarà possibile raccogliere fondi per iniziative di beneficenza

Sarà all’insegna della qualità e della beneficenza il mercatino dei sogni che sarà allestito per il Natale a Foligno, in piazza della Repubblica, da venerdì 11 a giovedì 24 dicembre (dalle 10 alle 20). L’iniziativa, promossa da Comune di Foligno, Confcommercio, Camera di Commercio, Lions Foligno e Lions Deruta, è stata presentata stamani. Si tratta di un mercatino particolare, definito “edizione speciale gran galà”, perché saranno presenti 25 operatori di qualità, scelti in maniera selettiva,  che proporranno le loro merci in una tensostruttura all’avanguardia.

Per l’occasione sarà possibile raccogliere fondi per iniziative di beneficenza (per il reparto di pediatria dell’ospedale di Foligno ma anche per altre strutture sanitarie).

Il presidente della Confcommercio regionale, Aldo Amoni, ha messo in evidenza che “quest’anno c’è una qualificazione merceologica del mercatino dei sogni” ringraziando l’apporto dei vari soggetti, tra cui i Lions di Foligno e Deruta, per la collaborazione prestata per l’organizzazione dell’iniziativa.

L’assessore allo sviluppo economico, Giovanni Patriarchi, ha posto l’accento sul fatto che “il Natale è un momento importante per far vivere la città e il suo centro storico e questa importante iniziativa si colloca in questo contesto”. Il mercatino dei sogni verrà inaugurato venerdì 11 dicembre alle 16. All’incontro con la stampa sono intervenuti anche Fabrizio Bastida (presidente Confcommercio Foligno), Paola Marchionni (Lions Deruta), Paolo Pani (Lions Foligno).

Natale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*