Motor Style Event a Vescia di Foligno, donne e motori motor show elegante

Motor Style Event a Vescia di Foligno, donne e motori motor show elegante

Motor Style Event a Vescia di Foligno, donne e motori motor show elegante

da Alessandra Valentini
Motor Style Event Vescia (Foligno) ospita sabato 8 e domenica 9 la seconda edizione del Motor Style Event, apripista per un Motor show umbro. Il principale responsabile e ideatore Giuseppe Ciminelli parla di questo evento in cui abbinare i motori alla bellezza femminile che si vuole esaltare. Si è scelto Foligno per valorizzare il territorio e creare un evento rivisitato e un motor show elegante.

L’obiettivo, secondo Giuseppe Ciminelli è di portare l’evento ai massimi livelli entro i primi cinque anni, tempo necessario per far conoscere e crescere la manifestazione. Come seconda edizione c’è molta soddisfazione per i risultati raggiunti soprattutto nei consensi e negli eventi organizzati.

Ospite all’evento il team Pg Racing di Giuliano Filippetti che espone le auto del campionato italiano velocità Montagna in cui i due piloti del gruppo detengono al momento il primato. Il team è impegnato in eventi e tornei sia italiani che esteri ma non disdegna il territorio umbro in cui è spesso ospite.

Invito gli amanti della velocità a visitare vescia questo week end per non perdere questo evento con musica, auto e moto da corsa e bellezze femminili a fare da cornici ai bolidi.

L’ideatore Giuseppe Ciminelli ringrazia il Presidente del Motor Style Jonathan Lucchi, il Vicepresidente e Direttore Generale Fabio Timi che sono stati gli angeli custodi della manifestazione e in ultimo ma non per importanza, ringrazia Matteo Giuliani e Matteo Delli Poggi per il prezioso contributo.


Valerio Mancini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
26 − 26 =