Lavori manutenzione strada statale 3 “Flaminia” Foligno e Nocera Umbra

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente a Foligno sulla Flaminia, coinvolti due mezzi pesanti e un furgone

Lavori manutenzione strada statale 3 “Flaminia” Foligno e Nocera Umbra
Per consentire le lavorazioni, la strada sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni

Anas comunica che sulla strada statale 3 “Flaminia” saranno eseguiti gli interventi di sostituzione dei delineatori di margine all’interno delle gallerie “Colle del Prete” e “Paollotta”. Per consentire le lavorazioni, la strada sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra gli svincoli di Gaifana e Nocera Umbra, in provincia di Perugia, con deviazione del traffico sulla viabilità secondaria tra le 6:00 e le 19:00 di sabato12 e domenica 13 dicembre 2015.

Inoltre Anas eseguirà i lavori di manutenzione per il ripristino del piano viabile tra Foligno e Nocera Umbra. Per consentire i lavori sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari da lunedì 14 a mercoledì 23 dicembre 2015.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*