Lavori in orario notturno sulla statale 75 Centrale Umbra, a Foligno

 
Chiama o scrivi in redazione


Anas, lavori sulla SS3 "Flaminia a Sant'Eraclio, Foligno
anas

Lavori in orario notturno sulla statale 75 Centrale Umbra, a Foligno
Anas comunica che, per consentire i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 75 “Centrale Umbra”, in corrispondenza dello svincolo Spoleto-Roma/Nocera-Fano (innesto SS3 “Flaminia”), a Foligno, sarà provvisoriamente chiusa la rampa di immissione sulla strada statale 3 “Flaminia” in direzione Spoleto/Roma, per i veicoli con provenienza Perugia.

Per contenere i disagi al traffico, i lavori si svolgeranno in orario notturno, nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:00, a partire dalla notte di domani, mercoledì 11, fino al completamento degli interventi, previsto entro la mattina di sabato 14 novembre 2015.

Il traffico in direzione Spoleto/Roma sarà deviato sulla strada statale 3 “Flaminia” in direzione Nocera/Fano con successiva uscita allo svincolo di Capodacqua (km 159,900), dove potrà reimmettersi sulla stessa SS3 “Flaminia” in direzione Spoleto/Roma.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Centrale Umbra

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*