La famiglia oggi è sotto attacco, conferenza a Foligno

La parola alla scienza, attraverso il dottor Giovanni Bonini e all’esperienza

Family help, prorogato termine delle domande fino al 16 aprile

La famiglia oggi è sotto attacco, conferenza a Foligno

Generazione Famiglia, La Manif Pour Tous Assisi organizza per giovedì 16 Giugno alle ore 17.30 a Foligno, una bellissima conferenza dal titolo: “la Famiglia, madre e padre fra antropologia, cultura e realtà”. Generazione Famiglia La Manif Pour Tous Italia é un’associazione apartitica e aconfessionale che si presenta “quale comunione d’intenti di liberi e privati cittadini”, che ha lo scopo di garantire la libertà di espressione, preservare l’unicità del matrimonio tra uomo e donna, tutelare il diritto del bambino ad avere un padre e una madre. Interverranno alla conferenza il dottor Giovanni Bonini, pediatra a Pistoia e Giorgio Ponte, scrittore e insegnante di religione a Milano. Al centro della conferenza la famiglia, fondamento e pilastro della società, i ruoli paterno e materno, fondamentali per la crescita e l’equilibrio di ogni bambino.

La famiglia oggi é sotto attacco, con l’abbattimento dei criteri legali, biologici e morali che ne assicurano la stabilità e che la contraddistinguono, é iniziato il processo di demolizione della famiglia. Questa conferenza vuol essere un momento d’ incontro e confronto rivolto a tutte quelle persone di buona volontà che desiderano capire, mettersi in gioco e battersi per questa bellissima realtà che è la famiglia. La parola alla scienza, attraverso il dottor Giovanni Bonini e all’esperienza, attraverso lo scrittore Giorgio Ponte; tutto questo a servizio della verità e della ragionevolezza. Stiamo infatti assistendo ad uno stravolgimento antropologico senza precedenti, a ragion del quale invitiamo soprattutto i giovani e le famiglie con i loro bimbi, affinché possano informarsi, formarsi ed informare a loro volta, toccare con mano i pericoli dell’ideologia gender. Questa ideologia vorrebbe farci credere che l’identità sessuale non è un dato biologicamente determinato, ma un dato mutevole, il genere appunto, completamente sganciato dalla realtà biologica e che dipende dalla sensibilità individuale. E’ arrivato il momento di risvegliare le coscienze.

Vi aspettiamo presso l’Opera Pia Bartolomei Castori, via Sportella Marini n. 44, Foligno. “Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro, spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate” ( G.K. Chesterton)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*