Julian Mente: sabato data 0 al Supersonic music club di Foligno

L'uscita dell'album è stata anticipata dal singolo "stare bene oggi"

Julian Mente: sabato data 0 al Supersonic music club di Foligno

Julian Mente: sabato data 0 al Supersonic music club di Foligno FOLIGNO – A 4 anni di distanza da “Frantumi”, album che gli ha permesso di farsi conoscere in tutt’Italia, e li ha fatti accostare a realtà storiche della musica italiana come Ministri e Marlene Kuntz, i Julian Mente tornano con il nuovo album “non c’è proprio niente da ridere”, che presenteranno in anteprima sabato 8 ottobre al Supersonic Music club di Foligno.  “Venivamo da Frantumi, un vero e proprio inno alla disperazione, alle energie negative. Quello che mancava era una sorta di canalizzazione di flusso: mancava un nemico. È passato del tempo, abbiamo vissuto la quotidianità nella nostra piccola città.

Dovete sapere che nelle piccole città avvengono piccole cose le quali si relazionano comunque ai grandi eventi che compaiono ogni giorno in televisione. Lo show ad ogni costo, la derisione pubblica e la noncuranza sono stati l’innesco della nostra combustione musicale. Nello stesso momento, tutti noi stavamo pensando la stessa cosa: ora basta, non c’è proprio niente da ridere”.


Umbria Journal TVIl Tg a portata di click

L’uscita dell’album è stata anticipata dal singolo “stare bene oggi”, che ha già riscosso molto successo (il video è stato visualizzato da più di 13mila persone).
VIDEO UFFICIALE “Stare bene oggi”
Ad aprire la serata ci saranno 2 promettenti band: i Pulsar e i Monkeyonecanobey.

Valerio Mancini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
8 × 15 =