Inseguimento, speronamento auto dopo furto a Borroni, si cerca la banda

Inseguimento, speronamento auto dopo furto a Borroni, si cerca la banda

Inseguimento, speronamento auto dopo furto a Borroni, si cerca la banda

Furto, inseguimento e speronamento auto a Borroni di Foligno.  E’ quanto accaduto nella frazione folignate poco prima delle 15 oggi. Una banda di ladri dopo aver compiuto un furto a Borroni si è data alla fuga a bordo di una Oper Corsa Nera a 3 porte. Nel frattempo sono giunti i carabinieri che si sono messi a inseguire l’auto dei malviventi. Durante la fuga una delle due auto ha speronato l’altra. I malviventi sono riusciti a fuggire. Le indagini sono in corso e i militari della compagnia di Foligno di Angelo Zizzi indagano con il comando provinciale di Perugia, al seguito del colonnello Giovanni Fabi. Nessuna sparatoria, o colpi d’arma da fuoco. Fonti ufficiali smentiscono quanto scrivono alcune persone sui social.

Su Facebook si è scatenato un dibattito. Pare che diverse persone hanno visto l’auto dei carabinieri inseguire a folle velocità un’altra auto con dentro due persone.

L’alta velocità delle due auto ha creato panico tra la gente, alcuni hanno avuto paura. Una mamma, con la sua bambina, si è trovata sul posto e ha visto la scena. E’ mancato poco che le due auto le investissero: «So solo che ho rischiato la vita io e mia figlia» – ha detto la donna sui social. Così come la stessa persona che abbiamo intervistato.

Successivamente si è appreso che un uomo stava trafficando in maniera sospetta attorno a un camion parcheggiato nel territorio di Montefalco. I carabinieri si sono avvicinati e, l’uomo che aveva rubato il portafoglio dell’autista, si è dato alla fuga a bordo dell’auto guidata da un complice che, dopo accertamenti, pare sia stata rubata. Si tratterebbe di individui di etnia rom, ma i carabinieri mantengono stretto riserbo.

Inseguimento, speronamento auto dopo furto a Borroni di Foligno, la video testimonianza

Valerio Mancini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
10 + 17 =