Incidente a Foligno, auto contro camion, 4 feriti, tutto bloccato [FOTO E VIDEO L.Spinosi]

Exif_JPEG_420

Incidente a Foligno, auto contro camion, 4 feriti, tutto bloccato [FOTO L.Spinosi]

Incidente stradale a Foligno. E’ avvenuto poco dopo le ore 16 di oggi, lungo la strada statale Flaminia direzione Spoleto, altezza svincolo per Foligno, via Piave. Un’auto è andata a sbattere contro un mezzo pesante. Ferite le 4 persone all’interno della vettura. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, insieme a 118 e polizia stradale.

La strada statale 3 “Via Flaminia’ è stata chiusa al traffico e deviato lungo la complanare. Sul posto presenti anche le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e del 118, per consentire le operazioni di rimozione del mezzo e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.



Incidente lungo la Flaminia a Foligno, auto contro camion, 4 feriti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
29 + 22 =