
Il palazzo comunale di Montefalco si è illuminato con il Tricolore
Il palazzo comunale di Montefalco si è illuminato con il Tricolore. Da martedì sera la splendida piazza del Comune è illuminata con i colori della bandiera italiana per dare coraggio e sostenere tutti i cittadini della Ringhiera dell’Umbria.
© Protetto da Copyright DMCA |
Grazie al contributo di Elettrica Valeri, il Palazzo comunale si illumina di speranza per essere vicino agli operatori sanitari che combattono in prima linea, alle Istituzioni che cercando i contenere in qualsiasi modo il contagio, a tutti coloro che devono continuare a lavorare ed a tutti coloro che restano a casa.
La notizia è stata data dall’amministrazione comunale sulla pagina Facebook “Montefalco nel cuore”, invitando i cittadini a mettere la foto del palazzo comunale illuminato con il Tricolore sulle bacheche dei propri profili social per diffondere il messaggio di speranza.
“Cari cittadini – afferma il sindaco Luigi Titta – vi comunico che ad oggi non risulta nessun caso positivo Covid 19 nel Comune di Montefalco e vi ringrazio per il vostro grande senso civico per il puntuale rispetto delle regole imposte dai Decreti emanati dal Presidente Conte. Colgo l’occasione per ringraziare la polizia locale e le forze dell’ordine che supportano il nostro operato oltre a tutti i volontari che aiutano i nostri concittadini con la spesa e le altre necessità”.
Commenta per primo