Gara di calcio Bastia-Foligno, informazione su biglietti e disposizioni

Gara di calcio Bastia-Foligno, informazione su biglietti e disposizioni

Gara di calcio Bastia-Foligno, informazione su biglietti e disposizioni

Foligno Calcio SSDARL comunica le seguenti disposizioni relative alla gara Bastia-Foligno, in programma domenica 18 agosto alle ore 16.00 allo stadio comunale “Carlo Degli Esposti” di Bastia Umbra e valida per il Turno Preliminare di Coppa Italia di Serie D:

  • Da venerdì 16 agosto sarà attiva la prevendita dei biglietti al costo di 10,00 €. I tagliandi potranno essere acquistati venerdì presso la sede operativa del Foligno Calcio (impianti sportivi di Corvia, Via Monte Prefoglio), mentre sabato e domenica mattina all’edicola di Via dei Mille. Si potrà acquistare il biglietto solo presentando un documento di identità in corso di validità. Si consiglia l’acquisto in prevendita per evitare problemi di code e facilitare l’afflusso.
  • Il settore destinato ai tifosi del Foligno Calcio per la gara di domenica sarà la Gradinata (settore scoperto); il parcheggio per le vetture sarà quello adiacente al settore indicato.
  • Sarà vietato introdurre bibite o bottiglie, sia di vetro che di plastica. Allo stadio sarà vietata la vendita e la somministrazione di alcolici (eccezion fatta per quelli a bassa gradazione) e superalcolici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
10 ⁄ 10 =