Foligno, si chiude rassegna “Performing Santacaterina”

Foligno, convocato Consiglio comunale per giovedì 21 aprile
Sottopasso pedonale tra Plateatico e viale Marconi, aperto al pubblico

Il duo americano Sandy&Jeff Huckleberry chiuderà domani, giovedì 30 aprile, alle 21, con “Late Dreams”, nell’ex chiesa di Santa Caterina, a Foligno, la prima rassegna Performing Santacaterina, il programma primaverile di arti performative.
Jeff Huckleberry è un artista ed educatore che vive a Boston e fa performance art da più di 30 anni, sia a livello nazionale che internazionale. E’ membro di Mobius Artist Group ed è il direttore artistico di Arte Totale. L’azione che gli artisti (Sandy è la consorte) presentano a Foligno attraversa lo spazio di Santa Caterina con improvvisazioni, tracce corporee e costruzioni. Gli artisti americani propongono e stimolano l’audience con visioni, spazialità, sensibilità oltre la scena convenzionale.
Il centro Santa Caterina con questa performance di chiusura conferma la sua vocazione di luogo dedicato allo spettacolo ed alla residenza artistica che si lega alla città e a spettatori attenti alle nuove dinamiche e movimenti della scena contemporanea internazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
24 ⁄ 2 =