Fiamme ad alcuni faldoni dell’archivio dell’Avvocato Stefania Filipponi, video

Fiamme ad alcuni faldoni dell’archivio dell’Avvocato Stefania Filipponi
Ignoti hanno dato fuoco all’archivio professionale dell’avvocato Stefania Filipponi. Il fatto è accaduto prima della mezzanotte, quando qualcuno si è intrufolato all’interno del garage dell’avvocato, dove ha prima ammassato alcuni faldoni e poi dato a fuoco.

Intanto arriva la solidarietà di Casapound Foligno: Si apprende dai giornali che, durante la notte di sabato 26 gennaio, ignoti si sono intrufolati all’interno della struttura de “Le Scale” fin oltre l’orario di chiusura per poi dare alle fiamme alcuni faldoni dell’archivio dell’Avvocato Stefania Filipponi. Tra le carte incendiate sembrerebbero esserci alcuni faldoni riguardanti le indagini politiche svolte dall’Avvocato. Mentre si contano i danni, sale la paura per la vittima del vile attacco.
“Dispiace sapere che qualcuno possa ancora realizzare atti di tale viltà col favore della notte – dichiara Saverio Andreani, responsabile locale di CasaPound Foligno – un simile attacco può essere realizzato solo da vigliacchi della peggior specie”.

“Vorrei esprimere, a nome mio e di tutta la comunità di CasaPound Foligno, la massima solidarietà per la Dottoressa Filipponi. – conclude Andreani – L’augurio è quello di continuare a fare ciò in cui crede, continuare a esercitare la sua professione con serenità e non farsi intimidire da questi rifiuti della società”. (Casapound Foligno)

Valerio Mancini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
52 ⁄ 26 =