Favole in Piazza, a Castel Ritaldi Animazione per bambini

Tutto pronto a Castal Ritaldi per accogliere Favole in Piazza l’evento, organizzato da Syn-Media, in programma per il 13 Giugno.

Sarà un pomeriggio di svago per bambini e ragazzi che, all’indomani della chiusura delle scuole, potranno dare libero spazio a estro e fantasia grazie agli eventi che si terranno in Piazza Partigiani a La Bruna a partire dal tardo pomeriggio di sabato.

Fortemente voluto dall’Assessore Tamara Martini, nell’ottica di rendere Castel Ritaldi il Paese delle Fiabe tutto l’anno, l’evento è strutturato in un doppio appuntamento pomeridiano-serale. Si partirà alle 18 con una serie di momenti dedicati ai più piccoli che trascorreranno alcune ore di svago tra laboratori didattici, letture guidate e animazione. Il tutto a cura di Silvy Animazioni e della Cooperativa Sociale il Cerchio. Alle 21 invece l’appuntamento è con il Teatro le Onde di Domenico Madera che inscenerà lo spettacolo “Draghetto e Dragotta”.

In molti hanno contribuito all’organizzazione della mini kermesse fiabesca, a partire dalla locale ProLoco. Non resta dunque che attendere Favole in Piazza. L’ingresso è libero e il Comune invita tutti a partecipare.

Per maggiori informazioni pagina facebook dell’evento Favole in Piazza

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*