Eventi Segreti, domenica ultimo appuntamento dell’estate

MONTEFALCO – Un concerto segreto a casa di qualcuno, da qualche parte, tra le colline di Montefalco. Chi raccoglie il guanto della sfida, accetta di partecipare a un evento “a scatola chiusa”, dove i protagonisti indiscussi sono la musica, lo spettacolo, l’incontro con persone nuove. Si tratta della nuova data di Formato Ridotto Live, format di eventi segreti con spettacoli a sorpresa: l’evento è fissato per Domenica 12 luglio alle ore 18.30 a Montefalco (PG), in una casa che si affaccia sulle dolci colline umbre coltivate a vite.
È possibile partecipare all’evento esclusivamente su prenotazione. L’accesso è riservato a un numero limitato di persone, i primi che riusciranno a guadagnarsi un posto in lista.
Per prenotare, è necessario visitare il sito web www.formatoridottolive.tumblr.com e compilare il modulo relativo all’evento inserendo i propri dati. Il giorno stesso dell’evento, gli ospiti riceveranno un SMS con l’indirizzo della location dell’evento. Dopodiché, i fortunati invitati non dovranno far altro che recarsi sul luogo stabilito e lasciarsi stupire.
È così che funzionano gli eventi segreti di Formato Ridotto Live: si conoscono solo poche informazioni sulle iniziative, ma c’è la certezza che lo spettacolo e l’accoglienza dei padroni di casa non lasceranno delusi. E così un’altra casa a Montefalco – è già la terza – apre le porte ai piccoli eventi delle tante meraviglie e sorprese.
Quello in programma per domenica 12 luglio è l’ultimo evento segreto dell’estate 2015, fanno sapere gli organizzatori di Formato Ridotto Live, e restano solo pochi posti liberi. Con il favore della bella stagione, l’ultimo appuntamento estivo è stato fissato per l’ora dell’aperitivo, che sarà servito agli ospiti nel corso dello spettacolo.
Gli eventi segreti di Formato Ridotto Live riprenderanno a partire dal settembre 2015. Nel frattempo, chi fosse interessato a mettere a disposizione la propria abitazione per ospitare un evento segreto, può contattare l’organizzazione all’indirizzo email formatoridottolive@gmail.com.
Informazioni e prenotazioni:
www.formatoridottolive.tumblr.com – formatoridottolive@gmail.com – mob.: 348 2705052

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*