Elezioni comunali 2019, a Montefalco eletto sindaco Luigi Titta 68,99%

Elezioni comunali 2019, a Montefalco eletto sindaco Luigi Titta 68,99%

A Montefalco è stato eletto il sindaco dopo 10 anni di amministrazione Tesei. E’ Luigi Titta del Gruppo Montefalco che ha ottenuto il 68,99% con 2134 voti. Il suo sfidante Vincenzo Riommi si fermato al 31,01% con 959 voti che comunque sarà presente in consiglio comunale con 4 seggi.

Comune di MONTEFALCO (Prec. elez.: 25/05/2014)

Sezioni: 6 / 6 (Tutte)
Elettori: 4.468 | Votanti: 3.266 (73,10%) Schede nulle: 101 Schede bianche: 72 Schede contestate: 0 | Dato aggiornato al: 27/05/2019 – 16:46

Dichiarazione del candidato sindaco della lista “Si Amo Montefalco” Vinvenzo Riommi: «Ad esito della conclusione delle operazioni di scrutinio delle elezioni comunali di Montefalco,
che hanno visto prevalere il candidato della lista Gruppo Montefalco Luigi Titta, nel congratularmi con lui per il risultato conseguito e nell’ augurargli buon lavoro, voglio ringraziare i cittadini e le cittadine di Montefalco che pur in una situazione di estrema difficoltà, hanno voluto sostenere la mia candidatura a sindaco della città.

Voglio ringraziare tutti i candidati, in particolare i giovani e le giovani della lista “Si Amo Montefalco” che con me hanno voluto iniziare un percorso di impegno serio e responsabile nelle istituzioni, nell’interesse della comunità Montefalchese.

Sono Loro, insieme ai tanti cittadini e alle cittadine che ci hanno sostenuto, il capitale più importante su cui posso contare perchè fin da domani, si inizi concretamente , dall’opposizione, con responsabilità ma anche con estrema determinazione a lavorare per aprire quella nuova fase della vita di Montefalco che abbiamo messo a base ed obiettivo del nostro progetto, tesa a riassicurare alla città il risanamento dei conti dell’aministrazione comunale e a stimolare una nuova fase di sviluppo e di cura del bene comune nella trasparenza di tutti e con tutti».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*