Corso gratuito per pizzaioli al Molino sul Clitunno di Trevi

Corso gratuito per pizzaioli

Corso gratuito per pizzaioli al Molino sul Clitunno di Trevi

Lunedì 16 novembre 2015, al Molino sul Clitunno di Trevi (Umbria), si terrà un corso gratuito di formazione professionale per pizzaioli con il maestro Menon.

La Molino sul Clitunno S.p.a., azienda leader nel mercato delle farine personalizzate, farine speciali per panificazione, pizzeria e pasticceria, organizza per lunedì 16 novembre 2015 una giornata a partecipazione gratuita, dedicata alla formazione professionale per pizzaioli. Due le sessioni: la prima con inizio alle 10, la seconda alle 15.

La location sarà l’antico fienile, ora Accademia di Formazione, all’interno dell’azienda di Trevi, via Clitunno 10 – Fraz. Bovara di Trevi (PG). Il corso sarà condotto da maestro pizzaiolo Riccardo Menon, esperto internazionale di pizza e sperimentatore di impasti e condimenti, fondatore della storica pizzeria romana “World’s Pizza”, direttore della scuola Master Pizzaioli, preparatore tecnico di impasti e farine e anche istruttore di varie scuole nazionali di pizza. Gli argomenti trattati verteranno su: pizza in teglia e pizza in pala, nuovi tipi di miscele integrali e impasti a lunga lievitazione conservati a temperatura ambiente.

Corso gratuito

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*