Consiglio comunale Foligno, entra Valentina Ferrari del Movimento 5 Stelle

L'arrivo di Valentina darà un rinnovato impulso al gruppo guidato da Fausto Savini

Movimento 5 Stelle, sindaco adotta mosse astute e padronali
Valentina Ferrari

Consiglio comunale Foligno, entra Valentina Ferrari del Movimento 5 Stelle. Il Consiglio comunale di Foligno ha convalidato nella seduta odierna l’ingresso di Valentina Ferrari (Movimento 5 Stelle) al posto del consigliere dimissionario Samuele Proietti (Movimento 5 Stelle). L’assemblea ha votato anche la modifica della composizione delle commissioni consiliari permanenti con la sostituzione di Proietti con la Ferrari nella terza commissione consiliare e nella commissione controllo o garanzia.

“E’ con piacere che voglio diffondere questa notizia” – commenta la consigliera pentastellata in Consiglio regionale, Maria Grazia Carbonari. “Valentina Ferrari, che rileva nell’incarico di consigliere nel gruppo locale del MoVimento 5 Stelle Samuele Proietti, impossibilitato a seguire nel suo mandato per gravi ragioni personali, è una ragazza molto in gamba che, sono sicura, continuerà l’ottimo lavoro di dura ma costruttiva opposizione intrapreso dal suo predecessore al quale va tutta la mia stima e l’augurio di un pronto miglioramento”.

L’arrivo di Valentina – continua la consigliera – darà un rinnovato impulso al gruppo guidato da Fausto Savini e permetterà di affrontare al meglio le sfide che ci attendono in sede consiliare: dalle intricate vicende della FILS passando al tema caldo del biodigestore del Casone per finire con l’annosa questione dell’ex-zuccherificio. “Da parte mia il gruppo consiliare – termina la Carbonari – “riceverà tutto il supporto necessario perché le questioni approdino anche in sede di Consiglio regionale e provvederemo ad affrontarle, come sempre si è fatto sinora, in maniera sinergica, facendo rete con gli altri gruppi consiliari”.

Valerio Mancini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
24 + 2 =