Centro Sportivo Italiano, periodo di Feste a Foligno

FOLIGNO – Periodo di Feste a Foligno e, tra pranzi e cene per festeggiare il Natale, anche il Centro Sportivo Italiano si è riunito per concludere l’anno 2014 tra brindisi e promesse. Mercoledì 18 Dicembre si è riunito tutto il Consiglio del CSI sez. di Foligno presso il Ristorante “Il Cavaliere”. Tra gli invitati anche il delegato allo sport del Comune di Foligno Enrico Tortolini.

Tortolini ha voluto approfittare del momento conviviale non solo per augurare un sereno Natale, portando i saluti del Sindaco e di tutto il Consiglio Comunale, ma ha voluto anche ringraziare il CSI per il suo operato sul territorio e informare tutti i presenti e lo Staff del Presidente del CSI Foligno Giovanni Noli che entro i primi mesi del 2015 verrà finalmente consegnata la nuova sede.

A fine cena, un ringraziamento da parte di Giovanni Noli, sia a tutto il suo Staff, che ha lavorato sodo durante l’anno aumentando l’attività su tutto il proprio territorio, chiudendo l’anno 2013/2014 con 68 società affiliate e 6506 tesserati – traguardo storico per il CSI di Foligno – , e sia a Enrico Tortolini, al quale ha consegnato un piccolo dono, un fermacarte targato CSI, con l’augurio che si possa costruire, nel Nuovo Anno che verrà, una solida collaborazione tra CSI e il Comune di Foligno.

Valerio Mancini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
4 ⁄ 2 =