Campionato nazionale Acsi di karate domenica a Foligno

Campionato nazionale Acsi di karate domenica 15 novembre a Foligno
Saranno circa 700 gli atleti che si sfideranno domenica 15 novembre al palasport di Foligno per il campionato nazionale Acsi di karate. La gara promossa dall’ente di promozione sportiva Acsi, che è affiliato al Coni, farà convergere su Foligno atleti provenienti da ogni parte d’Italia, in rappresentanza di 80 squadre, di cui 10 umbre. Ci sarà pure una sezione dedicata agli atleti con disabilità.

“Il karate sta diventando una delle discipline sempre più praticate dai nostri iscritti”, ha detto Luigi Tardioli, presidente regionale Acsi. “Nonostante l’organizzazione di questo evento sia stata fatta in un tempo molto ristretto – ha detto Alfredo Principato, segretario regionale Acsi – abbiamo dovuto chiudere le iscrizioni per il gran numero di adesioni”.

Il consigliere comunale incaricato per lo sport, Enrico Tortolini, ha sottolineato l’importanza del campionato nazionale che “consentirà anche l’afflusso in città di un notevole numero di visitatori al seguito degli atleti. E tutto questo avrà una ricaduta positiva anche per le nostre strutture ricettive”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*