Biliardo, i perugini vincono i folignati del Biliardo Più 2

da Gino Goti
Doppia festa in casa del team KIWI in via Pievaiola a Perugia: il secco 6 a 0 rifilato alla squadra folignate del Biliardo Più 2 e l’inizio del 1° Trofeo interregionale IL KIWI in programma dal 4 al 15 febbraio. Ora il Kiwi, che veste i colori di Umbria Giochi, è balzato al secondo posto della classifica con 34 punti, a una sola lunghezza dalla prima squadra folignate il Biliardo Più 1. Si conclude positivamente il girone di andata per i ragazzi di patron Silvio partiti in sordina ma con forti ambizioni per essere competitivi al torneo finale in programma nel mese di maggio.
Per il trofeo IL KIWI, praticamente chiuse le iscrizioni, il direttore di gara Marco Ragni con l’assistenza del presidente regionale FIBIS-sezione boccette, Rossano Mazzetti, sta predisponendo gli abbinamenti degli incontri che inizieranno mercoledì 4 febbraio alle ore 20.30. Sempre allo stesso orario gli altri appuntamenti di qualificazione sono per: giovedì 5, lunedì 9, mercoledì 11, giovedì 12, sabato 14. Domenica 15: ore 11.00 un girone misto più uno di 3^ categoria; ore 15.00, due gironi misti e dalle 17.00 finali a 16 giocatori.
Le partire saranno agli 80 punti per la 3^categoria e ai 100 punti per i gironi misti e le finali. Si prevede un grande spettacolo con la partecipazione dei più bravi giocatori italiani di boccette, una specialità che solo in Umbria conta oltre 400 tesserati-giocatori e circa 500 tesserati amatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*