Avviso per vendita all’asta di beni di proprietà comunale

 
Chiama o scrivi in redazione


Avviso per vendita all’asta di beni di proprietà comunale

Il Comune di Foligno intende alienare due beni immobili di sua proprietà. Il primo è un’unità immobiliare, in via dei Franceschi, al secondo piano, nel centro storico della città.

E’ composto da un appartamento di metri quadrati 282,40 e 2 garage (con ingresso in via del Palazzaccio, n. 17), l’uno di 13 metri quadrati e l’altro di 14 metri quadrati. L’immobile, inserito in un condominio realizzato nel biennio 1970/71, fa parte di un edificio dotato di ascensore e disposto su sei piani fuori terra ed uno interrato. Il prezzo a base d’asta è di 347mila euro.

Il secondo lotto è un immobile che fa parte di un fabbricato ubicato in Foligno, Largo Federico Frezzi, 1 nel centro storico della città. L’immobile è stato oggetto di ristrutturazione ‘PIR Centro Storico’ a seguito degli eventi sismici del settembre 1997 e successivi.

La porzione immobiliare si articola su due piani (primo e secondo) con accesso dal piano terra.  L’immobile è adibito ad uso ufficio/studio con una superficie di 133 metri quadrati. Il prezzo a base d’asta è di 162mila euro. Per una completa descrizione dei beni in vendita e per ogni dettaglio tecnico, comprese le planimetrie, occorre riferirsi agli atti depositati al Servizio Patrimonio ed Espropri del Comune di Foligno. Il testo integrale dell’avviso d’asta è presente nel sito dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it). Le offerte da parte degli interessati vanno inviate entro le 12,30 del 11 dicembre al seguente indirizzo: “Comune di Foligno – Piazza della Repubblica, n. 10 – 06034 – Foligno (Pg)” a mezzo servizio postale ovvero mediante servizi privati di recapito postale ovvero mediante recapito a mano allo Sportello unico integrato – Piazza della Repubblica, 8 o all’ufficio protocollo del Comune di Foligno nel palazzo comunale.

vendita all’asta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*