Anas, lavori sulla Val di Chienti e Flaminia nel comune di Foligno

 
Chiama o scrivi in redazione


Anas, lavori sulla SS3 “Flaminia”  tra Sant’eraclio e Trevi
foto di repertorio

L’Anas comunica che, per consentire i lavori di costruzione della direttrice Foligno-Civitanova Marche, nell’ambito del progetto Quadrilatero Marche-Umbria, la strada statale 77 “della Val di Chienti” sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per un tratto di circa 1 km (dal km 1,050 al km 2) a partire dall’innesto della SS3 “Flaminia”. Il traffico sarà deviato, con indicazioni sul posto, sul vecchio tracciato della SS77, attualmente strada comunale denominata via Colpernico.
Al fine di contenere i disagi all’utenza ed alla cittadinanza di Foligno, su concorde parere della Polizia Stradale, si è privilegiata la scelta di attuare le limitazioni nei giorni festivi caratterizzati dalla ridotta presenza di mezzi pesanti e di traffico pendolare.
La limitazione sarà in vigore dalle 7:00 di sabato 25 aprile alle 20:00 di lunedì 27 aprile 2015.

Inoltre, per consentire i lavori di adeguamento dello svincolo di “Capodacqua”, sulla strada statale 3 “Flaminia”, nel comune di Foligno, sarà provvisoriamente chiusa la rampa di immissione in direzione Foligno dalle 7:00 di lunedì 27 aprile alle 19:00 del 29 maggio 2015. In alternativa sarà possibili utilizzare lo svincolo di “Valtopina Sud”.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*