Navette per il 25 aprile per la Valle del Menotre e Rasiglia

Navette per il 25 aprile per la Valle del Menotre e Rasiglia
valle del menotre

Navette per il 25 aprile per la Valle del Menotre e Rasiglia

Per la giornata del 25 aprile sarà attivo il servizio navetta gratuito per la Valle del Menotre che collegherà Belfiore, Pale e il Parco dell’Altolina con il borgo di Rasiglia con fermate a Scopoli e Casenove e una seconda tratta che collegherà direttamente Casenove con Rasiglia.

Sarà così possibile parcheggiare a Ponte Santa Lucia e a Casenove per raggiungere e visitare tutti i borghi della Valle del Menotre.

In particolare le navette interessano Belfiore-Pale-Casenove-Rasiglia e ritorno (intera giornata salvo interruzione pausa pranzo, con partenza alle 9);

Casenove-Rasiglia e ritorno (intera giornata salvo interruzione pausa pranzo, con partenza alle 9);

Navetta bis Casenove-Rasiglia e ritorno (dalle 13,15 fino al termine della giornata).

Si fa presente che il 24 e il 25 aprile il museo di Palazzo Trinci rimarrà aperto con il consueto orario (10-13/15-19). Gli altri musei rimarranno chiusi il 24 aprile mentre saranno regolamente aperti martedì 25 aprile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*