
Modifiche alla viabilità per la Quintanella di Scafali dal 23 agosto
In occasione della Quintanella di Scafali, che si terrà a Scafali dal 23 agosto al 1° settembre, sono state adottate misure per limitare il traffico veicolare nelle aree interessate dall’evento, al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione.
Nei giorni 24, 25, 26, 27, 28 e 29 agosto, sarà vietato il transito dalle 19:30 alle 24:00 in via Monte Cologna, via Angeloni e Piazza del Popolo. Il 30 agosto, il divieto di transito sarà esteso a via Monte Bove (fino all’intersezione con via Monte Serano), via Monte Puranno (dal civico 43), via Scafali (dal civico 23/20) e Piazza del Popolo, sempre dalle 19:30 alle 24:00. Il traffico sarà deviato agli incroci con via Monte Cologna e la SP 444, via Monte Bove e via Monte Serano, via Monte Puranno e via Etna, via Scafali e via Monte Lagarella. In Piazza del Popolo, sarà obbligatorio svoltare a destra in direzione Borroni. In via Monte Puranno, all’incrocio con la diramazione della stessa via, i veicoli provenienti dal civico 24 e seguenti dovranno seguire le indicazioni di deviazione.
Il 31 agosto, il divieto di transito sarà in vigore dalle 19:30 alle 24:00 in via Monte Cologna, via Monte Bove (fino all’intersezione con via Monte Serano), via Monte Puranno (dal civico 45), via Scafali (dal civico 23/20) e Piazza del Popolo. Anche in questo caso, il traffico sarà deviato agli incroci con via Monte Cologna e la SP 444, via Monte Bove e via Monte Serano, via Monte Puranno e via Etna, via Scafali e via Monte Lagarella. In Piazza del Popolo, sarà obbligatorio svoltare a destra in direzione Borroni. In via Monte Puranno, all’incrocio con la diramazione della stessa via, i veicoli provenienti dal civico 24 e seguenti dovranno seguire le indicazioni di deviazione.
Infine, il 1° settembre, il divieto di transito sarà in vigore dalle 14:30 alle 19:00 in via Monte Cologna, via Angeloni e Piazza del Popolo.
Queste misure sono state adottate per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento della Quintanella di Scafali, una manifestazione che attira numerosi visitatori e partecipanti. Le autorità locali invitano i cittadini a rispettare le indicazioni e a utilizzare percorsi alternativi per evitare disagi.
Commenta per primo