Modifiche alla viabilità per la Quintanella di Scafali dal 23 agosto

Limitazioni al traffico veicolare per garantire il regolare svolgimento

Modifiche alla viabilità per la Quintanella di Scafali dal 23 agosto

Modifiche alla viabilità per la Quintanella di Scafali dal 23 agosto

In occasione della Quintanella di Scafali, che si terrà a Scafali dal 23 agosto al 1° settembre, sono state adottate misure per limitare il traffico veicolare nelle aree interessate dall’evento, al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione.

Nei giorni 24, 25, 26, 27, 28 e 29 agosto, sarà vietato il transito dalle 19:30 alle 24:00 in via Monte Cologna, via Angeloni e Piazza del Popolo. Il 30 agosto, il divieto di transito sarà esteso a via Monte Bove (fino all’intersezione con via Monte Serano), via Monte Puranno (dal civico 43), via Scafali (dal civico 23/20) e Piazza del Popolo, sempre dalle 19:30 alle 24:00. Il traffico sarà deviato agli incroci con via Monte Cologna e la SP 444, via Monte Bove e via Monte Serano, via Monte Puranno e via Etna, via Scafali e via Monte Lagarella. In Piazza del Popolo, sarà obbligatorio svoltare a destra in direzione Borroni. In via Monte Puranno, all’incrocio con la diramazione della stessa via, i veicoli provenienti dal civico 24 e seguenti dovranno seguire le indicazioni di deviazione.

Il 31 agosto, il divieto di transito sarà in vigore dalle 19:30 alle 24:00 in via Monte Cologna, via Monte Bove (fino all’intersezione con via Monte Serano), via Monte Puranno (dal civico 45), via Scafali (dal civico 23/20) e Piazza del Popolo. Anche in questo caso, il traffico sarà deviato agli incroci con via Monte Cologna e la SP 444, via Monte Bove e via Monte Serano, via Monte Puranno e via Etna, via Scafali e via Monte Lagarella. In Piazza del Popolo, sarà obbligatorio svoltare a destra in direzione Borroni. In via Monte Puranno, all’incrocio con la diramazione della stessa via, i veicoli provenienti dal civico 24 e seguenti dovranno seguire le indicazioni di deviazione.

Infine, il 1° settembre, il divieto di transito sarà in vigore dalle 14:30 alle 19:00 in via Monte Cologna, via Angeloni e Piazza del Popolo.

Queste misure sono state adottate per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento della Quintanella di Scafali, una manifestazione che attira numerosi visitatori e partecipanti. Le autorità locali invitano i cittadini a rispettare le indicazioni e a utilizzare percorsi alternativi per evitare disagi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*