Lutto Foligno, morta Paola Soli anima de la Giostra de la Quintana

Il presidente Domenico Metelli e il sindaco Stefano Zuccarini esprimono il loro cordoglio

Lutto Foligno, morta Paola Soli anima de la Giostra de la Quintana

Lutto Foligno, morta Paola Soli anima de la Giostra de la Quintana

Lutto  – La comunità di Foligno è in lutto per la scomparsa di Paola Soli, figura amata e rispettata all’interno dell’Ente Giostra della Quintana. Il presidente Domenico Metelli, insieme a tutto l’Ente, ha espresso profondo cordoglio per questa perdita.

Paola Soli non era solo un membro attivo dell’Ente, ma anche un’amica per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. La sua lunga collaborazione con la Commissione Artistica dell’Ente Giostra è stata caratterizzata da un impegno costante per il successo della festa. Ma oltre al suo ruolo professionale, Paola è stata ricordata per la sua profonda umanità, che riusciva a trasmettere a chiunque la incontrasse.

Anche il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha voluto rendere omaggio a Paola Soli. In una nota, ha espresso le sue più sentite condoglianze alla famiglia di Paola e ha ricordato la sua passione per Foligno e per la Giostra della Quintana. Paola ha dedicato gran parte della sua vita a queste due grandi amori con un spirito di volontariato che non conosceva limiti.

Zuccarini ha sottolineato come Paola fosse sempre stata una figura di riferimento all’interno della “grande famiglia quintanara”. La sua sagacia, la sua determinazione e la sua disponibilità sono qualità che resteranno impresse nella memoria di tutti coloro che l’hanno conosciuta.

La scomparsa di Paola Soli lascia un vuoto incolmabile non solo nel cuore del sindaco, ma anche in quello di tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerla. Il cordoglio espresso da Zuccarini si estende quindi a tutta la “grande famiglia quintanara”, che oggi piange la perdita di una delle sue figure più rappresentative.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*