“Lubì, giochi a corte” per ragazzi a Palazzo Trinci

“Lubì, giochi a corte” per ragazzi a Palazzo Trinci

Giochi da tavolo per bambini dagli 8 ai 12 anni

Foligno – Martedì 22 luglio alle ore 21 torna a Palazzo Trinci l’appuntamento con “Lubì, giochi a corte”, l’attività gratuita dedicata ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni nell’ambito della rassegna estiva “Estate al Trinci”. Evento organizzato dalla Biblioteca comunale di Foligno e CoopCulture, l’incontro propone una serata di giochi da tavolo nella corte di Palazzo Trinci, dedicata alla socialità, la logica e la creatività attraverso il gioco.

“Lubì, giochi a corte” per ragazzi a Palazzo Trinci

L’attività è gratuita ma a numero limitato, ed è necessaria la prenotazione al numero tel. 0742/330610. Durante la serata, i ragazzi potranno provare diversi giochi da tavolo con il supporto di operatori specializzati. Chi lo desidera, potrà anche portare da casa il proprio gioco preferito e condividerlo con gli altri partecipanti.

“Lubì, giochi a corte” si inserisce in un ricco programma di iniziative estive dedicate a bambini, ragazzi e famiglie promosso dal Comune di Foligno per valorizzare gli spazi culturali cittadini e offrire momenti di intrattenimento intelligenti e inclusivi.

L’appuntamento per martedì 22 luglio dalle ore 21 alle 22.30 presso Palazzo Trinci (piazza della Repubblica, Foligno). In caso di maltempo, l’attività verrà svolta al coperto.

Programma completo della rassegna: www.comune.foligno.pg.it/estate-al-trinci-2025

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*