Leo Club Foligno, al via la campagna “Diamoci un Taglio!”

Leo Club Foligno, al via la campagna “Diamoci un Taglio!”

Il Leo Club Foligno, in collaborazione con l’Associazione RagionevolMente, promuove in Umbria la campagna “Diamoci un Taglio!”. L’obiettivo dell’iniziativa è la raccolta e la donazione di trecce di capelli, da utilizzare per la realizzazione di parrucche a favore dei pazienti oncologici.

Alla campagna hanno deciso di aderire con entusiasmo quattro parrucchieri del territorio: Claudia Acconciature (Comune di Trevi), Stefano Nizzi HairDressing (Comune di Foligno), Nadia Hair (Comune di Montefalco) e Fresh Style di Diotallevi Enrica (Comune di Spello).

La treccia di capelli, per essere donata, deve avere una lunghezza minima di 20 cm e deve essere fissata a entrambe le estremità.  Non vengono accettate trecce più corte di 20 cm, capelli raccolti in una coda, capelli decolorati (shatush, colpi di sole, balayage e simili), capelli rovinati o crespi.

Le trecce una volta raccolte dai rispettivi saloni, verranno spedite al LILT – Lega per la lotta contro i tumori. I saloni vi aspettano, non perdete tempo: un taglio di capelli può cambiare una vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*