Ristorazione scolastica, aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022

 
Chiama o scrivi in redazione


Ristorazione scolastica, aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 21/22

Ristorazione scolastica, aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022

Si sono aperte per l’anno scolastico 2021/2022 le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica. Le famiglie con bambini che frequenteranno le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Foligno dovranno perciò iscriversi al servizio tramite apposito portale online.

L’iscrizione non prevede una scadenza però coloro che già sanno di aver bisogno della mensa sin dal prossimo settembre devono procedere con gli adempimenti necessari per inoltrare l’istanza in tempi utili. Perché l’iscrizione al servizio mensa va presentata ogni anno scolastico: è una cosa differente dall’iscrizione alla scuola.

Quest’anno per poter accedere al portale dedicato i genitori dovranno essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Come ogni anno la richiesta di iscrizione deve essere inoltrata sia dai nuovi iscritti che da coloro che già hanno usufruito del servizio. Attraverso il medesimo portale sarà possibile presentare anche la richiesta di esonero, esclusivamente per le famiglie residenti nel territorio del Comune di Foligno e con ISEE pari o inferiore a euro 5mila euro. Si potrà anche fare richiesta di dieta particolare per motivi di salute, oppure per motivi etico-religiosi. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 0742 3471102/103 oppure 3357205133 nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12:30 e giovedì dalle 15 alle 17.

Il servizio di iscrizione alle mense è raggiungibile accedendo ai servizi online, in evidenza nella home del sito istituzionale dell’Ente oppure tramite l’apposito link.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*