Sito Comune Valtopina, online il nuovo portale istituzionale

 
Chiama o scrivi in redazione


sito comune valtopina

Sito Comune Valtopina, online il nuovo portale istituzionale

È online il nuovo sito internet del Comune di Valtopina, più moderno e facilmente accessibile, con maggiori servizi e informazioni per i cittadini. Si tratta di una piattaforma tecnologica innovativa e in evoluzione, organizzata in moduli e sportelli, che consente agli utenti di consultare notizie e di comunicare più agevolmente con l’ente e agli operatori degli uffici comunali di dare risposte più veloci ed efficaci.

“Si tratta di un investimento tecnologico ed economico importante – sottolinea il sindaco, Lodovico Baldini – che proietta il nostro Comune in un’ottica multimediale, favorendo il dialogo e le relazioni con i cittadini. Uno spazio importante è dedicato alla promozione del territorio, con una sorta di vetrina delle eccellenze culturali e ambientali, del tessuto associativo locale, del sistema di accoglienza e dell’offerta turistica”.

Tra le novità del nuovo portale istituzionale del Comune di Valtopina, ottimizzato per la visualizzazione da dispositivi mobili, un sistema di geo localizzazione dei contenuti e la “Bacheca lavoro”, una pagina che raggruppa e rende facilmente consultabili le offerte lavorative presenti su tutto il territorio regionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*