Sindaco Stefano Zuccarini eletto vicepresidente Anci Umbria

Sindaco Stefano Zuccarini eletto vicepresidente Anci Umbria

Sindaco Stefano Zuccarini eletto vicepresidente Anci Umbria

Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, è stato eletto all’unanimità vicepresidente vicario dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani dell’Umbria. L’elezione è avvenuta in occasione dell’undicesimo congresso regionale svoltosi nella sala del Consiglio Provinciale di Perugia, presente la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei.

“E’ un traguardo particolarmente importante e strategico anche per il centrodestra umbro ed in particolar modo per la città di Foligno che in questo modo conquista ulteriori e significative posizioni – ha commentato il sindaco Stefano Zuccarini – un doppio successo, considerando che il vicesindaco Riccardo Meloni, al quale vanno i miei complimenti e quelli dell’intera amministrazione comunale, è stato eletto tra i rappresentati nel direttivo regionale”.

 

1 Commento

  1. Il Nostro sindaco afferma che “questo traguardo é particolarmente importante ….per la città di Foligno perché con questa nomina conquista ulteriori e significative posizioni” Grato a chi mi spiega quali siano queste significative posizioni.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
15 − 8 =