Sindaco Foligno ringrazia direttore medicina Covid ospedale

Sindaco Foligno ringrazia direttore medicina Covid ospedale
Sindaco Foligno ringrazia direttore medicina Covid ospedale

Sindaco Foligno ringrazia direttore medicina Covid ospedale

“Caro Lucio, desidero ringraziarti dal profondo del cuore per la straordinaria assistenza ricevuta in occasione del mio ricovero nel reparto Covid da te diretto. Il tuo impegno professionale impeccabile, e se mi è concesso, la tua quotidiana presenza umana con me ed i miei familiari, sono stati motivo di grande conforto in un momento difficile e hanno fatto si che tutto si risolvesse rapidamente nel migliore dei modi”: comincia così la lettera del sindaco di Foligno Stefano Zuccarini inviata al dottor Lucio Patoia, direttore della struttura complessa di Medicina interna dell” ospedale “San Giovanni Battista”.

“Posso dire con altrettanta ammirazione – aggiunge – che la tua opera professionale e umana l” ho vista ogni giorno profusa, con eguale slancio, verso ciascun paziente del tuo reparto”. “Ti prego di estendere i miei complimenti e ringraziamenti a tutto il personale medico, infermieristico, ooss del Reparto Covid – scrive ancora Zuccarini -, al tuo pari sempre presente, efficiente ed umanamente vicino ai pazienti.

So che non ami gli orpelli ma queste mie righe nascono dal cuore e desidero che Mauro (Zampolini, direttore del presidio ospedaliero di Foligno – ndr) e Massimo (De Fino, direttore generale dell” Azienda Usl Umbria 2 – ndr) ne siano a conoscenza. L” Ospedale di Foligno non ha certo bisogno della mia testimonianza per confermare la sua eccellenza, ma non voglio fare mancare la mia mollichina di riconoscenza per la splendida assistenza ricevuta e la efficienza del Reparto Covid. Grazie ancora, anche a nome di Simona e dei miei Familiari e buon lavoro”.

De Fino – si legge in una nota dell” Usl – si è unito ai ringraziamenti del sindaco al dottor Lucio Patoia e a tutto lo staff. “Grazie alla professionalità, al coraggio, ai sacrifici e all” impegno dei nostri operatori, grandi uomini e grandi donne – sottolinea – dopo oltre due anni bui e difficili di pandemia oggi intravediamo sempre più chiara la definitiva uscita dal tunnel. Per tornare tutti, finalmente, ad una vita normale”.

2 Commenti

  1. Bisogna essere familiari dei sindaci per avere la vicinanza addirittura del primario…. Noi comuni familiari non ci possiamo neanche avvicinare per avere notizie!

  2. Ciao amici, mi chiamo Dr Vanesse Gregorc di Roma, sono un medico chirurgo professionista, ho 52 anni, per favore leggete attentamente le testimonianze della mia vita reale come ho restaurato il mio vecchio amore entro tre giorni dopo una preghiera di incantesimo d’amore, ho buone intenzioni per condividere la buona notizia qui E so che queste informazioni aiuteranno qualcuno a guarire un cuore spezzato e ripristinare una relazione di amore perduto entro tre giorni. Il mio soggiorno potrebbe essere simile Sono stato sposato con Gregorc per anni ormai il mese scorso ha rotto con me, ho fatto di tutto per farlo tornare ad amarmi, ma tutto ciò che ho fatto è stato vano, volevo tanto che tornasse perché abbiamo avuto due bambini piccoli insieme e lo amo così tanto che non posso senza di lui, gli ho chiesto tutto, l’ho promesso ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia collega, è la mia migliore amica e mi ha consigliato di contattare Drigbinovia Incantesimo d’amore che è l’unico che può aiutarmi, ma sono il tipo di persona che non crede mai che l’incantesimo d’amore esista o può funzionare, non ho avuto altra scelta che provare, ho inviato un messaggio doctorigbinovia93@gmail.com Email e whatsapp +12162022709 e viber +12066713285. Drigbinovia mi ha detto che poteva aiutarmi a riavere mio marito, che non dovevo preoccuparmi che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni lavorativi, ho seguito attentamente tutte le sue istruzioni su cosa fare a casa mia durante una preghiera di incantesimo d’amore nel mezzo di la notte. Drigbinovia ha trasmesso un segmento di incantesimo d’amore e sorprendentemente, il secondo giorno era intorno alle 05:00 Mio marito mi ha chiamato Sono rimasto così sorpreso che mio marito si è rifiutato di chiamarmi e non mi ha mandato un messaggio di testo nelle ultime tre settimane, all’improvviso ha chiamato per scusarsi con me e ha detto che sarebbe tornato a casa che gli mancava la sua famiglia, era così eccitato che l’ho accettato di nuovo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*