Pro Loco di Foligno, eletto nuovo Consiglio Direttivo, Luca Radi confermato

Pro Loco di Foligno, eletto nuovo Consiglio Direttivo, Luca Radi confermato

Lo scorso 19 novembre i soci della Pro Foligno (la più antica associazione cittadina nata il 28 dicembre del 1905) si sono riuniti in Assemblea. Il Presidente Luca Radi nella sua Relazione introduttiva ha parlato dei progetti portati a termine e di quelli futuri che il nuovo consiglio potrà prendere in considerazione e valorizzare.


Dalla Pro Loco di Foligno


Al termine dell’Assemblea l’elezione ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il biennio 2022/2023, che risulta così composto: Paolo Battaglini, Franca Maria Buttaro, Mario Lai, Angelo Mancini, Rita Marini, Alfredo Ottaviani, Giuseppe Petrini, Luca Radi, Isella Remoli, Mario Timio. Del Consiglio Direttivo fa parte anche il Sindaco di Foligno come membro di diritto.

Il Consiglio Direttivo nella riunione del giorno 26 novembre ha eletto per il biennio 2022/2023 il Presidente Luca Radi, il Vice Presidente Angelo Mancini, il Tesoriere Alfredo Ottaviani, il segretario Giuseppe Petrini.

Il primo a complimentarsi con Radi ed il nuovo direttivo è stato proprio il Sindaco Stefano Zuccarini che ha augurato un buon lavoro all’intero consiglio direttivo per il bene della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*