Mostarda nominata presidente del Consorzio aeroporto Foligno-Spoleto

Mostarda nominata presidente del Consorzio aeroporto Foligno-Spoleto

Natalie Mostarda è stata nominata presidente del Consorzio aeroporto Foligno-Spoleto dall’assemblea ordinaria dei soci. Mostarda, laureata in scienze politiche e giurisprudenza alla ‘Sapienza’ di Roma, sostituisce Salvatore Stella che si era dimesso dalla carica nel giugno scorso.

All’assemblea hanno partecipato i soci (Comune di Foligno, nella persona del sindaco, Stefano Zuccarini; Oma Spa, nella persona del presidente Umberto Nazzareno Tonti; Aeroclub Foligno nella persona di Lucio Reato, assenti Comune di Montefalco e Associazione degli industriali dell’Umbria), i consiglieri in carica Mario Belloni, Umberto Nazzareno Tonti, Fernando Fucinese, Lucio Reato (assenti giustificati il presidente Salvatore Stella e il consigliere Nando Mismetti) e Natalie Mostarda, invitata dal sindaco di Foligno.

Nel corso della riunione – in cui si doveva provvedere alla sostituzione del consigliere mancante e alla nomina del nuovo presidente – i consiglieri hanno chiesto al sindaco di Foligno di pronunciarsi dato che, negli anni, il Comune ha sempre ha avuto una rappresentanza in consiglio e la nomina del presidente è sempre stata fatta su designazione dell’Ente.  Il sindaco Zuccarini ha proposto all’assemblea dei soci la nomina della Mostarda a presidente del Consorzio.

La nomina è stata deliberata all’unanimità dei presenti (in data 4 ottobre) e accettata dalla nuova presidente che rimarrà in carica fino alla scadenza del consiglio, ovvero fino all’approvazione del bilancio dell’anno 2019.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
12 + 7 =