Incidente Stradale in Via Fiamenga: Traffico in Tilt, Nessuna Vittima

Due auto coinvolte in un incidente, strada chiusa per un'ora, indagini in corso

Incidente Stradale in Via Fiamenga: Traffico in Tilt, Nessuna Vittima

Incidente Stradale in Via Fiamenga: Traffico in Tilt, Nessuna Vittima

Un incidente stradale si è verificato ieri a mezzogiorno lungo Via Fiamenga. Due auto di piccole dimensioni sono entrate in collisione per motivi che sono attualmente oggetto di indagine da parte della Polizia Locale. Nonostante la violenza dell’impatto, fortunatamente, non ci sono state vittime.

Il Gruppo Intervento Traffico del Comando della Polizia Locale è intervenuto sul luogo dell’incidente, insieme al personale e ai mezzi del 118 provenienti dall’ospedale più vicino. Come riportato, nessuno degli occupanti dei veicoli ha subito ferite.

I segni della violenza dell’impatto sono evidenti dai danni subiti dai veicoli, che sono stati rimossi con l’aiuto di un carro attrezzi. Per permettere le operazioni di soccorso e il rilievo dell’incidente, la direttrice di marcia di Fiamenga che va dalla rotatoria dell’ospedale in direzione di quella di Madonna di Fiamenga è stata chiusa al traffico fino alla fine delle operazioni.

Sul luogo dell’impatto sono stati effettuati rilievi per chiarire se ci siano delle responsabilità e, in caso affermativo, a chi attribuirle. Non appena saranno completati gli sviluppi degli accertamenti e la ricostruzione della dinamica esatta dell’incidente, sarà possibile capire definitivamente cosa è accaduto e perché.

Gli agenti della Polizia Locale stanno anche indagando su altri due incidenti. Il primo, avvenuto nei giorni scorsi, si è verificato vicino alla rotatoria di Madonna di Fiamenga. In quel caso, un uomo è caduto violentemente a terra dopo aver incrociato un’auto. Gli accertamenti in corso mirano a capire se si sia trattato di una caduta autonoma o se, invece, l’uomo che viaggiava in bicicletta possa essere entrato in contatto con la vettura prima di cadere.

Ancora nei giorni scorsi, ma questa volta in zona stazione ferroviaria, un uomo di 66 anni ha accusato un grave malore ed è stato prontamente soccorso dagli agenti della Sezione Polizia Ferroviaria e dal personale del 118. Gli agenti hanno notato una persona in evidente difficoltà e l’hanno quindi avvicinata. Si trattava di un cittadino egiziano di 56 anni che, interpellato sul suo stato di salute, ha riferito di avere un forte dolore al petto e al braccio. A quel punto i poliziotti, sospettando una crisi cardiorespiratoria, hanno immediatamente richiesto l’intervento del personale del 118, monitorando e assistendo l’uomo fino all’arrivo dei sanitari che, sopraggiunti, dopo aver prestato le prime cure, lo hanno accompagnato all’ospedale “San Giovanni Battista” per gli accertamenti del caso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*