
Incidente stradale Bmw sbanda e finisce contro un palo, tragedia sfiorata
di Mariolina Savino
E’ primo pomeriggio, la fila in ordine davanti al fioraio del cimitero di Foligno, sulla rotonda una macchina sbanda e finisce sul marciapiede. Almeno questa sembra essere la dinamica del fatto. Il palo della luce ha bloccato la sbandata della potente BMW, station wagon, che così non è finita sulle persone che erano ferme presso l’esercizio commerciale.
-
La sintesi è che la tragedia è stata sfiorata, nessuno grazie a Dio, è stato investito.
Terrorizzato lo stesso conducente, si è seduto sul marciapiede con la testa fra le mani, si è reso conto, del pericolo appena trascorso. IUl fatto è accaduto poco prima delle 15 e i tanti parenti dei defunti che si recavano a portare un omaggio floreale ai propri cari che non ci sono più, sono stati letteralmente miracolati.
-
Una signora ha detto: “Sicuro è sta la Vergine madre, proprio il giorno prima del festeggiamento della Madonna Immacolata”.
Ci saranno accertamenti sull’accaduto, certo, ma con tutta probabilità la causa della sbandata potrebbe essere stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia di oggi.
certo, l’asfaltro liscio, forse magari la velocità tanto da butatre giù un palo della luce, io ci abito li e se sbandi è perchè corri troppo!