Il Carnevale estivo di Sant’Eraclio: modifiche alla viabilità per la sfilata dei carri

Domenica 7 luglio, alcune strade saranno chiuse per la sfilata dei carri allegorici

Il Carnevale estivo di Sant’Eraclio: modifiche viabilità per la sfilata

Il Carnevale estivo di Sant’Eraclio: modifiche alla viabilità per la sfilata dei carri

Il Carnevale estivo di Sant’Eraclio, un evento atteso e amato dalla comunità locale, sta per portare una ventata di allegria e colori. Domenica 7 luglio, alle 22, i carri allegorici, realizzati con creatività e passione dai ragazzi di Sant’Eraclio, sfileranno per le strade della frazione, in un tripudio di luci e suoni.

Per garantire lo svolgimento sicuro e ordinato della manifestazione, l’amministrazione comunale ha predisposto alcune modifiche alla viabilità. Le strade che conducono a Sant’Eraclio saranno chiuse al transito, per permettere ai carri di muoversi liberamente e ai partecipanti di godersi lo spettacolo.

In particolare, dalle 18 alle 24, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza Fratti, Piazza Gramsci, Largo Garibaldi, Via I Maggio, Via Spoleto, e nel tratto di Via Borgo San Giovanni compreso tra via Spoleto e via Pozzo Secco.

Inoltre, dalle 19:30 alle 24, sarà vietato il transito nelle vie interessate dalla sfilata. Saranno posizionati sbarramenti in vari punti strategici: all’intersezione tra viale Roma e via Leopardi, all’intersezione tra via Colle Scandolaro e via Londra, all’intersezione tra via Tamburini (lato frazione Sant’ Eraclio) e via Santocchia, all’intersezione tra via Cupa e via Santocchia, e all’intersezione tra via Borgo San Giovanni e via Pozzo Secco.

Queste misure, pur creando qualche disagio, sono necessarie per garantire la sicurezza di tutti e permettere a grandi e piccini di vivere a pieno la magia del Carnevale estivo di Sant’Eraclio. Ricordiamo a tutti di rispettare le indicazioni e di godersi la festa in serenità. Buon Carnevale a tutti!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*