
Giornata internazionale dello sport a Foligno per sviluppo pace
In occasione della giornata internazionale dello sport per lo sviluppo e la pace che ricorre oggi, l’assessore Decio Barili ha sottolineato in una nota che “in questa fase di emergenza e dolorose restrizioni alle attività di tutti noi, una riflessione va fatta sulla straordinaria valenza sociale che la pratica sportiva assume. Quando tutto lo sport è fermo, come oggi, ne apprezziamo ancor di più la necessità.
Voglio rivolgermi alle società sportive della città, alle associazioni, e a tutti i concittadini praticanti, per condividere il difficile momento che stiamo attraversando, e comunicare loro che l’Amministrazione Comunale si sta adoperando affinché i loro sacrifici attuali, si traducano in future opportunità di sviluppo di ogni tipo di pratica sportiva.
Affinché la fine dell’emergenza sanitaria e sociale veda la nostra città pronta a riprendersi, anche sotto il profilo sportivo, più solida e forte di prima, grazie a quello spirito di squadra che l’attuale Amministrazione ha mutuato proprio dall’espressione sportiva”.
Commenta per primo