
Furti in tabaccheria, CasaPound Foligno, massima solidarietà ai commercianti
Si apprende dai giornali, con grande rammarico, che dopo le rapine alle tabaccherie di Viale Firenze e Viale Ancona, questa volta è toccato alla tabaccheria della frazione folignate di Sterpete. Il bottino, secondo quanto appreso, ammonterebbe a 6000/7000 euro. Sulla scena del furto stanno indagando le autorità preposte, mentre in città c’è sempre più paura. Intanto il titolare del negozio è stato portato in ospedale dal 118 per tutti gli accertamenti, in seguito alle percosse ricevuto a colpi di bastone.
“I cittadini folignati stanno vivendo in un clima di terrore da ormai troppo tempo, la città sta diventando invivibile –. Dichiara Saverio Andreani, Responsabile di CasaPound Foligno – In due settimane questo è il terzo furto con aggressione subito dai tabaccai della prima periferia folignate”.
“Si fa fatica a ricordare un momento con un tasso tale di criminalità in città, – conclude Andreani – esprimiamo, dunque, la massima solidarietà al tabaccaio rimasto vittima, nonché ai titolari vittime dei due raid precedenti. L’augurio è quello di riavere un clima di tranquillità per i commercianti e la città tutta”.
Commenta per primo