
Furioso incendio a Foligno, morti due cavalli in via Montebove Sono servire 12 unità operative dei Vigili del fuoco per domare l’incendio, divampato alle 3,55 di oggi, in via Montebove a Foligno. Tre squadra fatte arrivare sul posto, una da Perugia e due dalla stessa sede folignate dei Vigili del fuoco. L’incendio ha devastato una struttura agricola. Alla sala operativa fioccavano le telefonate che segnalavano la presenta di fiamme e tanto fumo in via Montebove. Dalle ore 3,55 di oggi, tre squadre di questo comando (due di Foligno e una della sede centrale) con 2 Autopompeserbatoio) ed una autobotte, sono intervenute per affrontare l’ incendio che interessato una struttura agricola posta in via Montebove di Foligno.
Dopo le prime azioni di contenimento e quindi di spegnimento dell’incendio è stato possibile far si che l’incendio fosse confinato soltanto sui locali di una stalla e di una piccola struttura adiacente. Sul posto una volta terminate le operazioni di spegnimento e bonifica venivano rinvenuti due cavalli ormai privi di vita.
L’opera di spegnimento e messa in sicurezza è terminata alle 7 e sul posto sono arrivati anche i Carabinieri, per le indagini del caso.
Commenta per primo