Foligno: 23enne arrestato per possesso di cocaina

Foligno: 23enne arrestato per possesso di cocaina

Carabinieri arrestano 23enne albanese con cocaina e denaro

Un 23enne, di origini albanesi, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Trevi e della Sezione Radiomobile di Foligno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto durante un controllo di routine, finalizzato alla prevenzione del traffico di droghe.

Il giovane, con precedenti di polizia, si trovava come passeggero di un’auto guidata da un connazionale di 22 anni quando è stato fermato in via Mameli a Foligno. Al momento del controllo, ha mostrato segni di nervosismo che hanno indotto i militari a procedere con una perquisizione personale, che ha dato esito positivo. Il ragazzo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e 470 euro in contante, probabilmente guadagnati dall’attività di spaccio.

In seguito, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione al domicilio del 23enne, dove sono state rinvenute altre 12 dosi della stessa sostanza stupefacente. Dopo l’arresto, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Nel corso del “rito direttissimo”, l’arresto è stato convalidato e il giudice ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La cocaina sequestrata è stata messa a disposizione delle autorità competenti.

Al momento, le indagini sono ancora in corso e i soggetti coinvolti sono considerati presunti innocenti fino a prova contraria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*