
Incontri, convegni e laboratori il 15 e 16 marzo
La Fidapa BPW Italy Distretto Centro si prepara a un’importante Assemblea Distrettuale che si svolgerà a Foligno il 15 e 16 marzo 2025. L’evento vedrà la partecipazione di socie provenienti da Marche, Umbria, Lazio e Toscana, riunite a Palazzo Trinci per una due giorni di lavori, convegni e momenti di confronto.
Grazie alla collaborazione tra la Presidente Grazia Marino, la Presidente della sezione locale Roberta Vannoni e il Sindaco Stefano Zuccarini, l’Assemblea si terrà nel cuore istituzionale della città, con il Patrocinio del Comune di Foligno.
Programma degli eventi
Sabato 15 marzo:
Apertura con l’aperitivo “Un sorso di finanza”, curato dalla Vicepresidente Catiuscia Ceccarelli, dedicato all’educazione finanziaria.
Convegno su “Ispirare, innovare, potenziare, trasformare: insieme plasmiamo un futuro sostenibile”, condotto dalla Past Presidente Distrettuale Anna Maria Turchetti e promosso in collaborazione con Associazione LUI, il Comune di Foligno, il Centro per le Pari Opportunità e l’Ufficio Consigliera di Parità della Regione Umbria.
Incontro della Young Hub, spazio dedicato alle socie under 35 del Distretto, coordinato da Simonetta Cavalieri, Presidente Social Innovation Society.
Domenica 16 marzo:
Lavori assembleari nella Sala Faloci Pulignani di Palazzo Trinci, con un focus sul progetto sul Turismo Sostenibile, promosso dalla Presidente Marino e coordinato da Cavalieri. Le Task Force distrettuali concluderanno la giornata con approfondimenti su diverse tematiche.
La Fidapa si impegna a promuovere l’indipendenza economica e le pari opportunità per le donne, incentivandone la crescita professionale e la leadership a livello locale, nazionale e internazionale.
La Fidapa BPW Italy Cosa é?