
Emergenza Covid 19 a Trevi, 6 le persone contagiate
Sono saliti a 6 i casi di positività al Covid-19 nel comune di Trevi. Lo comunica il comune di Trevi con una nota. “Si tratta di persone che fanno parte del medesimo nucleo familiare e che mostrano sintomi lievi pertanto sono affidate alle cure dei sanitari al proprio domicilio. A loro vanno – scrive il sindaco Sperandio – i più sinceri auguri di una pronta guarigione da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale.
La situazione – aggiunge – è comunque contenuta in un ambito circoscritto e monitorato dalle autorità. Faccio ancora appello a tutti i cittadini: continuiamo con grande scrupolo e impegno a rispettare le regole, a stare a casa, preservando così la nostra salute e quella dei nostri cari.
Voglio ringraziare la Caritas e gli Uffici comunali dei Servizi Sociali per il grande lavoro che stanno facendo nel rispondere a tutte le richieste di fornitura di generi alimentari. Presto pubblicheremo tutte le info per accedere ai buoni spesa. Nel frattempo per le urgenze provvederemo a consegnare pacco ciberei con la Caritas Interparrocchiale. Grazie ai tanti cittadini, commercianti, imprenditori che stanno offrendo prodotti e altre utilità a sostegno dei nuclei che sono in difficoltà. C’è ancora da combattere, ma sono certo che uniti vinceremo questa battaglia contro il coronavirus.
Commenta per primo