Elezioni, a Foligno Azione ha scelto per Mauro Masciotti

Elezioni, a Foligno Azione ha scelto per Mauro Masciotti

Si è tenuta a Foligno la conferenza stampa nella quale è stato ufficializzato l’appoggio di Azione alla lista “Foligno Domani – Masciotti Sindaco”. “La mia presenza testimonia l’unitarietà di Azione in questa scelta: giudichiamo non positiva l’esperienza di governo della destra a Foligno, sia per motivi amministrativi, stante la progressiva perdita di centralità della città rispetto al suo ruolo strategico di 10/15 anni fa, sia per scelte politiche più che discutibili, a cominciare da alcuni scivoloni come quello del patrocinio alla film di propaganda filo russa”.

Così il segretario regionale Giacomo Leonelli, che ha aggiunto “pensiamo che Mauro Masciotti sia la persona giusta per rimettere insieme le migliore energie della città con un progetto innovativo che dia la massima centralità alle giovani generazioni; anche per questo mettiamo a disposizione due candidature fresche ma al tempo stesso molto rappresentative”.

Sono state poi ufficializzate per Azione le candidature di Emanuele Sfregola, 34 anni, docente di scuola superiore e membro della segreteria provinciale di Azione, e di Anastasia Angeli, studentessa universitaria e già rappresentante degli studenti.

Sfregola ha rimarcato la convergenza sulla figura di Masciotti “espressione del mondo cattolico e moderato, impegnato nel sociale, che può ben rappresentare le istanze programmatiche di un centro liberale e popolare, in cui si rispecchia anche la mia personale candidatura. Famiglia e natalità, lavoro e sviluppo economico sono al centro di questo patto programmatico”.

Ha concluso Mauro Masciotti ringraziando Azione per il sostegno e rinnovando l’impegno a costruire insieme un progetto forte e innovativo per la città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*