Umbria, Anas, modifiche della circolazione allo svincolo di Sant’Eraclio

Umbria, Anas, modifiche della circolazione allo svincolo di Sant'Eraclio
foto di repertorio

Umbria, Anas, modifiche della circolazione allo svincolo di Sant’Eraclio

Sulla strada statale 3 “Via Flaminia”, a partire da oggi sarà modificata la configurazione della circolazione in corrispondenza dell’area di svincolo “Sant’Eraclio/Zona industriale”, tra Foligno e Trevi (km 147). Le modifiche sono state disposte da Anas (Gruppo FS italiane) in accordo con il Comune di Foligno, il Comune di Trevi e la Prefettura di Perugia, al fine di migliorare la fluidità del traffico in ingresso e in uscita dall’area commerciale/industriale, eliminando le svolte a sinistra.

Nel dettaglio, il traffico in uscita dalla carreggiata direzione Perugia/Fano della statale Flaminia e diretto verso la zona industriale Ovest, potrà immettersi sulla viabilità comunale solo svoltando a destra e utilizzare la vicina rotatoria “Piazza Umbra” per invertire la marcia.

Viceversa, il traffico proveniente dalla zona industriale Est e diretto sulla statale Flaminia in direzione Perugia/Fano non potrà svoltare a sinistra ma dovrà proseguire e invertire la marcia utilizzando la vicina rotatoria “Foligno Sud”.

La nuova configurazione resterà in vigore in via sperimentale fino al 31 marzo. Successivamente Anas valuterà, di concerto con i Comuni e la Prefettura, l’opportunità di rendere definitive le modifiche.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*