Foligno città del Natale per la Confesercenti i motori sono già accesi

Foligno città del Natale per la Confesercenti i motori sono già accesi

Foligno città del Natale per la Confesercenti i motori sono già accesi

Già nel mese di luglio 2018 la nuova Giunta Confesercenti, capitanata da Simone Mattioli,è al lavoro per regalare alla città, un Natale ricco di eventi, spalmati su tutto il mese di Dicembre. FOLIGNO CITTA’ DEL NATALE, sarà il titolo del cartellone che verrà presentato alla fine di Novembre, ma già escono le prime indiscrezioni su allestimenti e collaborazioni; la prima è la costruzione del Babbo Natale più grande d’Europa che verrà posto a Porta Romana nell’area di fronte all’Ufficio Turistico accogliendo i turisti all’ingresso principale del Centro Storico; La seconda, la collaborazione con le scuole grazie al Primo “PRESEPE IN CLASSE” Concorso del più bel Presepe per Originalità e Materiali Usati.

La collaborazione tra Confesercenti e scuole avvenuta già negli anni precedenti con i progetti di alternanza scuola lavoro, si amplia, rivolgendosi alle Scuole dell’Infanzia e le Scuole Primarie e le Secondarie di Primo Livello, con un concorso sulla Natività che vedrà premiate tre scuole.

I presepi saranno accolti ed esposti all’ex Teatri Piermarini e li potranno essere votati da tutti i visitatori.

Tutte le altre iniziative, inserite in un cartellone della durata di 40 giorni, saranno presentate nella classica conferenza stampa di Natale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*