
Donna 44enne arrestata, a Foligno, detenzione e spaccio di droga
Donna 44enne arrestata – La Polizia di Stato ha arrestato una donna di 44 anni a Foligno, in esecuzione di un’ordinanza cautelare applicativa della misura degli arresti domiciliari. La donna è accusata di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto nella serata del 25 novembre, al termine di un’attività di osservazione e monitoraggio da parte degli uomini del Commissariato di P.S. di Foligno. L’ordinanza è stata emessa dal Tribunale penale di Spoleto, in seguito alla constatazione che la donna, insieme ad altre tre, era coinvolta nel reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Due mesi prima, l’indagata era stata raggiunta da un’ordinanza cautelare a seguito di un’indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Spoleto. L’indagine aveva documentato un’attività costante di spaccio di hashish nel centro storico di Foligno, presso l’abitazione delle quattro donne. Nonostante le restrizioni imposte, la donna è stata vista più volte a Foligno, motivo per cui è stata richiesta l’applicazione di una misura cautelare più severa.
Il Tribunale penale di Spoleto ha quindi disposto l’applicazione degli arresti domiciliari. Gli investigatori del Commissariato di P.S. di Foligno hanno rintracciato la donna sabato scorso e l’hanno arrestata.
È importante ricordare che l’indagata deve essere considerata innocente fino alla sentenza di condanna definitiva. Questo caso sottolinea l’importanza del lavoro svolto dalle forze dell’ordine nel contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Commenta per primo