Sampietrini del Piazzale della Pace a Foligno rialzati

Sampietrini del Piazzale della Pace a Foligno rialzati

Sampietrini del Piazzale della Pace a Foligno rialzati. E’ quanto accaduto questa mattina nella città della Quintana. A segnalarlo alla nostra redazione una cittadina che trovandosi a passare da quella zona ha visto tutto lo spettacolo.

“Il piazzale della Pace – ha detto la cittadina – è stato costruito da diversi anni, ma in alcuni punti i sampietrini non sono stati incollati bene. Con il passare dei giorni e il peso delle auto ci sono staccati del tutto”.

Il piazzale della Pace è un parcheggio di proprietà del comune e di auto durante il giorno ne passano parecchie. “Stamattina presto – ha spiegato – sono uscita per una passeggiata e li ho visti rialzati, secondo me qualcuno ha voluto provocare”.

Il piazzale dell Pace è davvero ridotto male. “Il comune dovrebbe intervenire per attaccarli meglio – ha aggiunto la donna -, ma sono lenti in queste operazioni, e qualcuno, essendo un luogo pubblico, potrebbe farsi male”.

E infine ha concluso dicendo: che nel pomeriggio qualcuno è intervenuto rimettendoli al loro posto, ma solo poggiati e non incollati, quello è un lavoro che spetta all’amministrazione di Foligno”.

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*