Polizia municipale Foligno, confiscato mezzo a cittadina straniera

Polizia locale Foligno, ritirate 2 patenti per guida in stato di ebbrezza

Polizia municipale Foligno, confiscato mezzo a cittadina straniera

La polizia municipale di Foligno rende noto che è stato confiscato nei giorni scorsi un veicolo, sequestrato nei mesi scorsi , ad una cittadina di nazionalità polacca che non si è attivata per reimmatricolare il mezzo in Italia.

Recentemente un equipaggio della polizia municipale ha inoltre fermato il conducente di una autovettura con targa estera. Dal controllo documentale e dall’incrocio dei dati della banca dati dell’anagrafe emergeva che il conducente risultava essere residente anagraficamente in Italia da oltre 60 giorni, circolando con il suddetto veicolo immatricolato all’estero, oltre il termine di legge consentito.

Si è provveduto al ritiro della carta di circolazione e all’immediata cessazione della circolazione del mezzo con il contestuale sequestro del mezzo interessato. Il conducente ha pagato immediatamente la violazione pari a 712 euro. Se il veicolo, entro il termine di 180 giorni decorrenti dalla data della violazione, non verrà immatricolato in Italia o condotto, previo rilascio di un foglio di via, oltre il confine, sarà soggetto alla confisca amministrativa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*