Perde il controllo dell’auto e ne travolge tre, era ubriaco fradicio

Scompare uomo di 66 anni da Bevagna, attimi di panico, ma è stato ritrovato

Perde il controllo dell’auto e ne travolge tre, era ubriaco fradicio

Un automobilista, a Foligno, ha perso il controllo del mezzo danneggiando tre auto in sosta. E’ risultato positivo all’alcool-test: patente sospesa e mezzo sottoposto a fermo amministrativo. La nota, che è stata diffusa dall’Arma dei Carabinieri, comunica anche il bilancio della attività di controllo di questi ultimi giorni. 390 i veicoli controllai, 605 persone identificate e verifiche in 58 esercizi commerciali.

I Carabinieri di Foligno che hanno passato al setaccio il territorio con quasi 80 servizi esterni. Obiettivo, prevenire i reati contro il patrimonio e verificare il rispetto della normative anti covid. Per quanto riguarda la pandemia, sono stati controllati 17 esercizi commerciali, 82 green pass senza elevare sanzioni amministrative

per il mancato rispetto di tale normativa. L’attività ha portato ad elevare 45 contravvenzioni per infrazione al codice della strada. Tra queste ci sono scappati anche otto sequestri amministrativi del mezzo per mancanza di copertura assicurativa, e dodici per guida senza cinture o con uso del cellulare. Rilevati, inoltre, anche 3 incidenti stradali fortunatamente senza gravi conseguenze. Solo uno, infatti, è risultato essere con feriti, ma lievi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*